L’AGGIORNAMENTO NEVERWINTER: STORM KING’S THUNDER – SEA OF MOVING ICE ORA DISPONIBILE SU PC

L’epico assalto a Svardborg, potenti armi manufatto, meccaniche di pesca migliorate e tanto altro ancora attendono gli avventurieri

AMSTERDAM, Olanda – 8 novembre 2016 – Oggi, Perfect World Europe B.V., uno dei più importanti publisher di MMORPG free-to-play, e Cryptic Studios hanno annunciato che Neverwinter: Storm King’s Thunder – Sea of Moving Ice è ora disponibile. Gli avventurieri di Neverwinter devono affannarsi per fare irruzione tra le difese dei giganti e impedire che tutti i Forgotten Realms siano trasformati in ghiaccio. L’ultimo aggiornamento all’espansione di Storm King’s Thunder introduce una nuovissima zona di avventura, un mini-gioco di pesca, armamenti manufatto e altro. Storm King’s Thunder: Sea of Moving Ice arriverà su Xbox One e PlayStation®4 all’inizio del 2017.

Scaricate qui risorse per la stampa per Storm King’s Thunder – Sea of Moving Ice: https://perfectworld.box.com/v/NWSoMILaunch

Riprendendo le mosse da dove terminava Storm King’s Thunder, l’aggiornamento Sea of Moving Ice manda i giocatori a superare le formidabili difese dello Jarl Storvald, che minaccia di ammantare i territori in un gelo permanente con lo straordinario potere dell’Anello dell’inverno. I giocatori devono navigare per i mari insidiosi e disseminati di sentinelle che circondano Svardborg per radunare supporto per la battaglia imminente. Lungo il tragitto, potranno mettere alla prova la loro fortuna con un sistema di pesca aggiornato, andare a caccia di bottiglie piene di mappe del tesoro e scoprire reliquie perdute per ottenere potenti armi manufatto.

Questo aggiornamento a Neverwinter’s Storm King’s Thunder introduce diverse funzioni, tra cui:

• Nuova zona di avventura – Gli  avventurieri attraverseranno oltre mezza dozzina di grandi montagne di ghiaccio e diversi iceberg più piccoli per radunare supporto contro lo Jarl Storvald e la sua minaccia di un inverno senza fine.
  • Nuovi mezzi di viaggio – Il Khyek è una nuova imbarcazione che i giocatori useranno per attraversare il Mare del ghiaccio mobile.
  • Mini-gioco di pesca – Gli avventurieri possono balzare sul Khyek e lanciare una lenza per prendere oltre cento diverse specie di pesci, ottenendo reputazione usata per accedere a nuove, potenti armi e per migliorarle.
  • Armamenti manufatto – Recuperare reliquie perdute dei giganti dai nemici è uno sforzo che non passerà inosservato, dato che i giocatori otterranno armi molto più forti di qualunque altra mai vista prima.
  • Caccia al tesoro – Come in un vero racconto piratesco, gli avventurieri troveranno bottiglie galleggianti con dentro mappe che conducono a tesori per tutto il Mare del ghiaccio mobile.
  • Assalto a Svardborg – Questa nuova prova epica di livello 70 schiera 10 avventurieri contro il potente Jarl Storvald nel cuore della sua fortezza, a livello di difficoltà sia normale che master.

Neverwinter è un MMORPG d'azione free-to-play che offre combattimenti frenetici e dungeon epici. I giocatori esplorano la vasta città di Neverwinter e le zone circostanti, apprendendo la vivida storia dell'iconica città nei Forgotten Realms e combattendo i suoi molti nemici. Neverwinter è attualmente disponibile su PC e in digitale su Xbox One (con Xbox Live Gold*) e PlayStation®4 (PlayStation®Plus non richiesto).

*Su Xbox, richiesto l’abbonamento Xbox Live Gold (venduto separatamente).

Per ulteriori informazioni su Neverwinter, visitate http://www.playneverwinter.it

Stanislav Pleshchev

Perfect World

Maggiori informazioni su Dungeons & Dragons Neverwinter

SU PERFECT WORLD EUROPE B.V.

Perfect World Europe B.V. è uno dei publisher leader europei di giochi online, specializzato in MMORPG free-to-play. Perfect World Europe ha pubblicato molti titoli famosi, tra i quali Dungeons and Dragons Neverwinter, Star Trek Online, Blacklight Retribution, Forsaken World, War of the Immortals e Fortuna. L’azienda lavora a stretto contatto con il suo team di sviluppo e con partner quali Cryptic Studios, sviluppatore del MMORPG Dungeons & Dragons: Neverwinter e Runic Games, sviluppatore della serie di successo Torchlight, per fornire un servizio di grandissima qualità e un’esperienza di gioco unica a tutti i propri giocatori. Come sussidiaria di Perfect World Co., Ltd., Perfect World Europe B.V. ha la sua sede principale ad Amsterdam, Olanda. Per maggiori informazioni, visita: perfectworld.it

SU CRYPTIC STUDIOS, Inc.

Cryptic Studios, Inc. è uno degli sviluppatori leader di giochi online, impegnato a fornire ai propri utenti giochi di alta qualità. Cryptic Studios, Inc. sviluppa titoli AAA per PC e sta arricchendo il suo portfolio anche con giochi al di fuori degli standard degli MMORPG. Ha lanciato con successo “Dungeons & Dragons: Neverwinter”, "Star Trek Online" e "Champions Online: Free for All”. Cryptic Studios, Inc., una sussidiaria di Perfect World Co., Ltd., ha la sede a Los Gatos, California.

SU WIZARDS OF THE COAST

Wizards of the Coast LLC, una sussidiaria di Hasbro, Inc. (NASDAQ:HAS), è leader nell’intrattenimento ludico. I suoi giocatori e fan  sono membri di una comunità globale unita dalla comune passione ai giochi di ruolo in prima persona e quelli digitali. L’azienda offre un’esperienza sempre varia di gioco grazie a famosi brand come MAGIC: THE GATHERING, DUNGEONS & DRAGONS, and KAIJUDO. Wizards è inoltre un publisher di una serie fantasy costituita da numerosi best-sellers del New York Times. Per maggiori informazioni sul mondo dei loro famosi brand, puoi visitare il sito di Wizards of the Coast a questo indirizzo www.wizards.com.

Wizards of the Coast, Magic: The Gathering, Kaijudo, Dungeons & Dragons, Neverwinter, e i loro rispettivi loghi, Forgotten Realms, e tutti i nomi dei personaggi sono marchi registrati di Wizards of the Coast LLC negli Stati Uniti e in altri paesi. Tutti i diritti riservati.

SU NEVERWINTER

Dungeons & Dragons Neverwinter combina insieme i migliori elementi dei giochi PvE, gli RPG classici, le istanze da 5 persone e il PvP con uno strumento che permette la creazione di missioni personalizzate. Ambientato nei Forgotten Realms, i giocatori possono esplorare e difendere l’iconica città di Neverwinter ed uscire dalle mura di quella che una volta era chiamata il Gioiello del Nord.

Dungeons & Dragons, Neverwinter, i loro rispettivi loghi, Forgotten Realms, Shadowmantle, Magic: The Gathering e tutti i nomi dei personaggi sono marchi registrati da Wizards of the Coast LLC in U.S.A. e in altri paesi. Tutti i diritti riservati. Jaijudo è un marchio registrato di Wizards of the Coast/Shogakukan/Mitsui-Kids.