Svelata la nuova razza giocabile di Neverwinter: i draghi

Finalmente Dungeons E Draghi

Ieri Perfect World e Cryptic Studios hanno annunciato l’inizio del nuovo evento “Il fantastico gioco di Respen”, ma le novità non finiscono qui! Rispetto a tutti gli altri annunci dati durante le scorse settimane, questo è di gran lunga quello più importante. Il team Cryptic ha infatti annunciato la prossima razza giocabile su Neverwinter: i draghi! A partire da oggi, 1 aprile 2014, i draghi entreranno a far parte dell’universo di Neverwinter.

“Tutti i nostri dungeon possono essere giocati,” dice Andy Velasquez, Lead Producer di Neverwinter, “quindi perchè non rendere giocabili anche i draghi?” Grazie all’intuizione del nostro Lead Producer, Cryptic Studios si è messa al lavoro per portare al più presto questa nuova razza in gioco. I giocatori cominceranno la propria avventura nei panni di un Dragonling e diventeranno sempre più grossi con il passare dei livelli. Potranno utilizzare qualsiasi classe e potranno equipaggiare tutti i tipi di oggetti cosmetici, oltre a poter utilizzare tutti i tipi di cavalcature.

Potete dare un’occhiata al trailer qui sotto per vedere la nuova razza giocabile in azione.

Non è stato ovviamente facile portare la nuova razza Drago su Neverwinter. Tutto il team ha lavorato sodo per modificare i vari oggetti in gioco e renderli perfetti per il possente corpo di un drago ed i risultati sono stati strabilianti. “Abbiamo fatto davvero un buon lavoro,” rivela Matt Highison, Lead Artist di Neverwinter. Gli sviluppatori sono d’accordo nel dire che vedere un drago cavalcare un cavallo è una cosa che non si è mai vista in nessun altro MMORPG.

Per scaricare il nuovo trailer dedicato ai draghi, clicca qui.

Maggiori informazioni su Dungeons & Dragons Neverwinter

SU PERFECT WORLD EUROPE B.V.

Perfect World Europe B.V. è uno dei publisher leader europei di giochi online, specializzato in MMORPG free-to-play. Perfect World Europe ha pubblicato molti titoli famosi, tra i quali Dungeons and Dragons Neverwinter, Star Trek Online, Blacklight Retribution, Forsaken World, War of the Immortals e Fortuna. L’azienda lavora a stretto contatto con il suo team di sviluppo e con partner quali Cryptic Studios, sviluppatore del MMORPG Dungeons & Dragons: Neverwinter e Runic Games, sviluppatore della serie di successo Torchlight, per fornire un servizio di grandissima qualità e un’esperienza di gioco unica a tutti i propri giocatori. Come sussidiaria di Perfect World Co., Ltd., Perfect World Europe B.V. ha la sua sede principale ad Amsterdam, Olanda. Per maggiori informazioni, visita: perfectworld.it

SU CRYPTIC STUDIOS, Inc.

Cryptic Studios, Inc. è uno degli sviluppatori leader di giochi online, impegnato a fornire ai propri utenti giochi di alta qualità. Cryptic Studios, Inc. sviluppa titoli AAA per PC e sta arricchendo il suo portfolio anche con giochi al di fuori degli standard degli MMORPG. Ha lanciato con successo “Dungeons & Dragons: Neverwinter”, "Star Trek Online" e "Champions Online: Free for All”. Cryptic Studios, Inc., una sussidiaria di Perfect World Co., Ltd., ha la sede a Los Gatos, California.

SU WIZARDS OF THE COAST

Wizards of the Coast LLC, una sussidiaria di Hasbro, Inc. (NASDAQ:HAS), è leader nell’intrattenimento ludico. I suoi giocatori e fan  sono membri di una comunità globale unita dalla comune passione ai giochi di ruolo in prima persona e quelli digitali. L’azienda offre un’esperienza sempre varia di gioco grazie a famosi brand come MAGIC: THE GATHERING, DUNGEONS & DRAGONS, and KAIJUDO. Wizards è inoltre un publisher di una serie fantasy costituita da numerosi best-sellers del New York Times. Per maggiori informazioni sul mondo dei loro famosi brand, puoi visitare il sito di Wizards of the Coast a questo indirizzo www.wizards.com.

Wizards of the Coast, Magic: The Gathering, Kaijudo, Dungeons & Dragons, Neverwinter, e i loro rispettivi loghi, Forgotten Realms, e tutti i nomi dei personaggi sono marchi registrati di Wizards of the Coast LLC negli Stati Uniti e in altri paesi. Tutti i diritti riservati.

SU NEVERWINTER

Dungeons & Dragons Neverwinter combina insieme i migliori elementi dei giochi PvE, gli RPG classici, le istanze da 5 persone e il PvP con uno strumento che permette la creazione di missioni personalizzate. Ambientato nei Forgotten Realms, i giocatori possono esplorare e difendere l’iconica città di Neverwinter ed uscire dalle mura di quella che una volta era chiamata il Gioiello del Nord.

Dungeons & Dragons, Neverwinter, i loro rispettivi loghi, Forgotten Realms, Shadowmantle, Magic: The Gathering e tutti i nomi dei personaggi sono marchi registrati da Wizards of the Coast LLC in U.S.A. e in altri paesi. Tutti i diritti riservati. Jaijudo è un marchio registrato di Wizards of the Coast/Shogakukan/Mitsui-Kids.